La donazione in memoria è una concreta azione di solidarietà per ricordare una persona cara o esprimere affetto alla sua famiglia ed ai suoi amici.
Con questo gesto a favore delle attività e dei progetti di AMOA è possibile contribuire a migliorare il futuro dei bambini africani in difficoltà, dare un’opportunità ai giovani ciechi e tanto altro ancora.
Un gesto di cui siamo molto grati. Per fare una donazione in memoria, a proprio nome, o per conto di un gruppo di persone o di un’azienda, è possibile scaricare il modulo sottostante, compilarlo in ogni sua parte e inviarlo per posta a:
AMOA Onlus – Associazione Medici Oculisti per l’Africa
Viale Gozzadini 5/2, 40124 Bologna
o via e-mail ad amoa@amoaonlus.org.
> SCARICA IL MODULO
AMOA invierà ai familiari della persona che si vuol ricordare una lettera che li informerà della donazione e dei partecipanti.
Se si vuole fare un gesto importante o rispettare le volontà di una persona cara è possibile specificare negli annunci funebri la richiesta di donazioni a favore di AMOA
- Conto Corrente Postale n° 99089385
- Conto corrente bancario Emilbanca IBAN IT58H 0707202402000000095178
Sarà nostra premura inviarvi i nostri ringraziamenti accompagnati da un elenco delle donazioni pervenute o dei donatori.