È il tema del workshop promosso dall’associazione in programma venerdì 15 febbraio a Bologna nella sala Emilbanca
15 febbraio 2019
“Progetti oculistici in Africa di AMOA” è il tema del workshop promosso dall’associazione e in programma venerdì 15 febbraio a Bologna nella sala Emilbanca (via dei Trattati Comunitari Europei 1957-2007, n. 19).
Il workshop ha lo scopo di far ritrovare tutti gli operatori attivi di AMOA e coloro che vogliono avvicinarsi a questo tipo di volontariato intorno ad un tavolo per valutare l’operato fatto, le problematiche attuali ed i progetti futuri.
Il programma dell’evento (con inizio alle 14.30) prevede 3 sessioni.
La prima riguarda AMOA, la sua storia, la formazione del personale locale – uno dei caposaldi delle attività dell’associazione – i progetti futuri.
La seconda sessione prevede l’analisi degli 11 progetti in corso attualmente in Africa, mentre la terza sessione sarà rivolta alla comunicazione, tema di grande attualità in tutti i campi ed anche in quello del volontariato dove se non comunichi quello che fai non riesci ad ottenere visibilità e sovvenzioni.
Il materiale che verrà prodotto in questo workshop sarà poi pubblicato e reso disponibile per i sostenitori e le aziende che collaborano o vorranno collaborare in futuro con AMOA.
- Il programma del workshop
- Per informazioni e iscrizioni: serbosi@alice.it